NIENTE SERIE DI NUVOLETTE

Discussione in "Archivio help" iniziata da (filippo), il 11 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. (filippo)

    (filippo) Autore in erba

    Salve sono (filippo)ID: 3482165, il mio problema è questo: ieri ho finito il 3° del 4° incarico del guest "babysitter" la ricompensa è una serie di nuvolette e altro. Sia ieri che oggi ho controllato ma non vedo la serie di nuvolette nel traliccio e ora ho anche il sospetto di non aver ricevuto il resto della ricompensa. Inoltre, non vorrei sbagliarmi, ma anche in un altro guest del mese scorso sempre con le nuvolette come ricompensa, penso di non aver ricevuto neanche quelle.
    Attendo vostre verifiche.

    Grazie.
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno (filippo) :)


    ho effettuato un controllo sul tuo account e la serie di nuvolette in premio con l'evento Chuck Babysitter ti è stata correttamente accreditata ed è presente nel tuo tralcio magico a pagina 7. ;) Prova a controllare per bene e fammi sapere.


    Ora guardiamo gli eventi di dicembre e le relative nuvolette presenti come ricompensa.

    Per l'evento Grande raduno di Babbi Natale la serie di nuvolette era in premio allo step 5 diamante che non hai portato a termine.
    Per l'evento L'ultima candela non era presente nessuna riga di nuvolette tra le ricompense
    Per l'evento Paradiso di biscotti la serie di nuvolette era presente all'incarico 4 che non è stato portato a termine.
    Per l'evento Topolini di Capodanno la serie di nuvolette era presente all'incarico 4 diamante e questo step non l'hai portato a termine.


    Se non erano questi gli eventi che intendevi prova a specificare meglio ;)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
  3. (filippo)

    (filippo) Autore in erba

    Ti ringrazio della risposta .... diciamo che va bene così.
    Grazie.
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno (filippo) :)


    grazie a te.


    Procedo alla chiusura del thread per dubbio risolto.


    Buon fine settimana :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.