niente topini nei terreni

Discussione in "Archivio help" iniziata da gattonero2, il 25 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gattonero2

gattonero2 Esperto Junior

scusate il disturbo ma potete controllare come mai nei miei terreni non escono i topini , in nessuno dei tre terreni ho 12 0 13 regali da consegnare . gattonero2 id22982711 grazie

2. fenista

fenista Maestro del forum

Ciao :)

Se non vedi i topi moschettieri, molto probabilmente non li hai ancora abilitati ;)

Prova a seguire questa guida:

Prima clicca sulla casetta col cesto di frutta (evidenziata dal cerchietto giallo), poi attiva la spunta nel quadratino (dove ho messo il cerchietto rosso).

A quel punto dovresti visualizzare i topi moschettieri e poter consegnare le composizioni :)

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno gattonero:)
    prova a seguire il suggerimento di fenista, che ringrazio per essere intervenuto.
    In attesa di sapere se sei riuscito a consegnare, auguro ad entrambi buona domenica:music:

4. gattonero2

gattonero2 Esperto Junior

Vi ringrazio , tutto ok posso continuare col gioco. Ringrazio specialmente fenista buon gioco potete chiudere la discussione buona domenica

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera gattonero2:)
    mi fa piacere che tu abbia risolto, chiudo la discussione come richiesto a ti auguro buona serata:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.