nn mi sono stati assegnati pianta del ghiacciolo

Discussione in "Archivio help" iniziata da marielisa44, il 11 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

fatt223 marielisa44 ID23220658 chiedo scusa ma non mi sono arrivati i 10 pezzi della pianta del ghiacciolo ho caricato il gioco per due volte ma nulla

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio marielisa44:)

dal controllo risulta che i 10 semi di pianta del ghiacciolo ti sono stati correttamente accreditati, e sono stati seminati nei poderi incolti alle 15:29, nei campetti esterni.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

3. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

fatt 223 marielisa44 scusate ho provato mettere acqua goccioline verdi ma nn si vedono non riesco trovarli grazie

fatt 223 marielisa44 ecco ora comincio a vederli grazie potete chiudere la mia richiesta grazie

Edit: uniti messaggi. ~Nicla~

Ultima modifica di moderatore: 11 gennaio 2021
  4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio marielisa44:)

ho unito i tuoi messaggi perché avevi fatto un multipost e non è consentito dal regolamento, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha scritto dopo di te, utilizza il tasto "modifica";)

Grazie per il tuo riscontro chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.