no fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da Riff.Raff, il 14 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Riff.Raff

    Riff.Raff Gigante del forum

    ...quando vado per comprare fiorini la videata è vuota....ho riaggiornato il gioco ma è sempre vuota...???
    è un mio problema o la bp non vuol più vendere??o_O
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno Riff.Raff :)


    quando si richiedono controlli in questa sezione è necessario indicare all'interno del post il proprio nome utente e l'ID di gioco. ;)


    Lo vedo che entrambi i dati sono presenti nella tua firma ma devono essere presenti all'interno del post.


    Venendo al tuo problema: hai provato a vedere se il problema si presenta anche utilizzando un altro browser?


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
  3. Riff.Raff

    Riff.Raff Gigante del forum

    ho provato ,come consigliato...
    ma è sempre lo stesso impossibile selzionare..
    pagina vuota....mi son perso il mega pe....

    Riff.Raff
    4710705
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno Riff.Raff :)


    ho effettuato un controllo sul tuo account e non riscontro nessuna anomalia.


    Ti chiedo la cortesia di provare ad effettuare tutte le pulizie come indicato in questa Guida (le parole verdi sono cliccabili)


    Ricordati anche di aggiornare il flash player e di pulirne la relativa cache (tutte le istruzioni sono contenute nella Guida che ti ho postato poco sopra).


    Rimango in attesa di sapere se il problema persiste.


    Buona giornata :p
     
  5. Riff.Raff

    Riff.Raff Gigante del forum

    ora che il mega pe è finito sono tornate le offerte....>:(
    boh !rivedo le casse da selezionare....
    e non fatto niente sulle pulizie...quindi il problema non era mio...:(
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio Riff.Raff :)


    mi dispiace tu non abbia potuto usufruire del mega PE day :oops:

    Se ti dovesse ricapitare un problema del genere ti consiglio di contattare subito il Support dei Pagamenti ;)


    Procedo alla chiusura del thread in quanto non posso aiutarti ulteriormente.


    Buon pomeriggio :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.