no mangime speciale

Discussione in "Archivio help" iniziata da -ghigo-, il 30 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -ghigo-

    -ghigo- Autore in erba

    nella quest delcalderaio ho preso il mangime speciale ma non mi è stato accreditato potete controllare perchè per piacere? grazie
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno -ghigo-

    mi spiace ma questa non è la sezione corretta per questo genere di domande,

    se vuoi che vengano effettuati dei controlli ti consiglio di aprire un thread nella sezione Domande Tecniche

    ricordando di inserire i dati richiesti nella Guida di Sezione e specialmente l'ID della farm e il nome utente,

    inoltre cerca di specificare anche quale step della quest hai portato a termine
    Una volta aperto il nuovo thread dovresti gentilmente darmene conferma qui, in modo che io possa chiudere questo;).
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon proseguimento :music:
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno -ghigo- :)

    dopo aver posto una domanda alla Community, è importante tornare a confermare se il problema è stato risolto,

    considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo ulteriore intervento, per tenere ordinato il forum

    procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon gioco:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.