nocciole e pomi nella valle delle stelle alpine

Discussione in "Archivio help" iniziata da pattipa, il 21 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pattipa

    pattipa Apprendista

    nel magazzino ho la possibilità di ampliare alberi alpini ma mi richiede i distintivi di livello 2 sono andata per produrli e mi richiede nocciole o pomi, come si fa a produrli?
    ringrazio chi mi può dare questa informazione
    Pattipa
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera pattipa:)
    grazie per la segnalazione, l'indicazione nella maschera del distintivo arborista livello 2 non va bene e segnaleremo. (erroneamente è segnato nocciole invece di frutta secca e pomi che per il momento non vi è nel gioco)

    Per il distintivo arborista livello 2 vanno bene tutti i frutti dei faggi:
    Faggio rosso -->faggiola di faggio rosso,
    Faggio nano -->faggiola di faggio nano
    Faggio americano--> faggiola americana.

    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. pattipa

    pattipa Apprendista

    Io le faggiola americana ce l'ho, quando entro per produrre i distintivi è tutto vuoto, forse non è solo la descrizione che è sbagliata.
    grazie per le informazioni, si può chiudere
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera pattipa:)
    questo è ciò che appare nel mio deposito se clicco sui frutti del distintivo arborista livello 2
    upload_2023-1-21_22-40-27.png

    Assicurati di avere i frutti richiesti in deposito;)

    Chiudo la discussione come richiesto, ma se ne avessi bisogno. apri pure una nuova discussione ricordandoti anche di inserire il nome utente e l'ID di gioco per un eventuale controllo. Buona notte:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.