noce amazzonica

Discussione in "Archivio help" iniziata da FilomenaT, il 1 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Buongiorno a tutti. Per cortesia, mi sapete dire come ci si può procurare l'albero di noce amazzonica? Pensavo di ottenerlo sbloccando una sala del tempio, invece non è così...
    Grazie mille

2. Bubucestino

Bubucestino Frequentatore del forum

Buongiorno, sicuro si tratti della noce amazzonica? io non credo di vederla tra le piante del tempio

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno FilomenaT,

ringrazio Bubucestino per l'intervento :).

Come hai notato, l'albero di noce amazzonica non si trova nella sala del tempio, ma era una ricompensa in alcuni eventi passati.

Recentemente era tra gli alberi ottenibili nell'edizione de "Il Dott.Germoglio" (le parole verdi sono cliccabili) di novembre 2016.

Lo potresti ottenere durante il gift & trade, qualora fosse ancora tra gli oggetti scambiabili/regalabili o se venisse riproposto in qualche evento.

I frutti del noce amazzonico sono comunque acquistabili al mercato.

Spero di esserti stata d'aiuto, ma se avessi ancora qualche domanda scrivi pure.

Buon gioco:music:

4. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Grazie mille Eufrosine. Ho trovato i frutti al mercato, li avevo già cercati ma digitavo "noce amazzonica" invece di "noci amazzoniche".
    Buona giornata :inlove:

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Ciao FilomenaT, :D

sono felice tu sia riuscita a trovare i frutti al mercato ;) .
    Visto che sei passata a confermare chiudo il thread, augurando anche a te buona giornata e buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.