noce cocco

Discussione in "Archivio help" iniziata da pupetta10, il 20 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pupetta10

pupetta10 Pivello del forum

Chiedo scusa in anticipo ,perche ho letto il comunicato ufficiale d iPrismus,ma io la possibilita
    di controllo la vorrei avere ugualmente .
    Ieri ho aperto la noce di cocco con in 60000 nichelini e quando l' ho vista chiusa ho pensato ad un errore.
    Io sono sicura di averla aperta.
    Grazie per ora.
    pupeta10
    id 44621097

2. maria-massimo

maria-massimo Apprendista

anch io li ho aperte la 3 e la 4 noce ma ce l'ho chiuse il mio id 7708512 grazie per favore controllate

3. -Prismus-

-Prismus- Guest

Salve pupetta10 & maria-massimo

Abbiamo segnalato il problema alla sede e la risposta al vostro problema è presente in questo comunicato ufficiale Noci di cocco chiuse

Ci spiace ma non possiamo fare altro per il momento.

Aspetto un vostro messaggio per presa visione.

Il Vostro Team Farmerama

4. pupetta10

pupetta10 Pivello del forum

Buona sera Prismus scrivo per confermare la presa visione,
    capisco che voi mod non potete fare niente,ma resto molto amaregiata.
    Buona serata e buon lavoro.
    pupetta10

5. [zimba]

[zimba] Apprendista

anche io penso di avere avuto lo stesso problema perchè la prima cosa che faccio non appena faccio il login è aprire le noci di cocco.
    Ho un grosso dubbio. e comunque non mi sembra giusto non poter aprire l'ultimo pacco solo per non avere aperto una noce magari per dimenticanza.Resto anch'io amareggiata. ID 27199793

6. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ti ringrazio pupetta10

In questa sezione vengono effettuati solo controlli tecnici , per le opinioni vi è la sezione Lodi e critiche ;)

Chiudo la discussione e vi auguro buon gioco

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.