noce di cocco chiusa: chiedo un controllo specifico e non "generico/statistico"

Discussione in "Archivio help" iniziata da roccobimbi03, il 25 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccobimbi03

roccobimbi03 Autore in erba

Ieri ho aperto la noce di cocco n° 21 (anche io come molti colleghi contadinelli è la prima cosa che faccio appena apro la farm e, non contenta, passo poi a ricontrollare prima di chiudere il gioco). Nonostante ciò amarissima sorpresa: oggi l'ho trovata chiusa.... Ma come è possibile???Ho letto tutte le altre segnalazioni analoghe e le risposte tutte identiche, che mi lasciano invero piuttosto perplessa per la loro genericità e serialità. Dato che sono sicurissima di aver aperto la famigerata noce (ci metterei la mano sul fuoco perbacco!!!) mi aspetto che venga fatto un controllo specifico sulla mia farm: ci tengo. non solo per il premio settimanale e finale, ma anche perché ormai per me si tratta di una questione di principio che investe la correttezza e la trasparenza dei rapporti tra BP e giocatori: pacta sunt servanda!!!! Perciò si controlli please!
    Il mio ID è 37719675 e il mio nik roccobimbi03

2. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao roccobimbi03

noi non abbiamo nessuna soluzioni da fornirti al momento per il problema che hai riscontrato, possiamo solo confermarti che i nostri tecnici , stanno ancora vagliando delle ipotesi e ricercando se vi possa essere qualcosa che causi questo problema, per ora come da comunicato ufficiale non è emerso nessun problema, segnalo i dati da te forniti , purtroppo non posso fare di più al momentoo.

Ti auguro buon gioco

Lascio aperto per una tua conferma di lettura

Il Vostro Team Farmerama

3. roccobimbi03

roccobimbi03 Autore in erba

Letto: si può chiudere. Grazie 1000 e speriamo bene................

4. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao roccobimbi03

ti ringrazio per la conferma di lettura, chiudo la segnalazione e buon gioco

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.