noce di cocco chiusa + regalo riga precedente

Discussione in "Archivio help" iniziata da alshalad, il 27 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alshalad

alshalad Pivello del forum

In riferimento al mio problema prego gentilmente di voler controllare perchè tutti i giorni ho puntualmente aperto cocchi e regali. Grazie. Alshalad.
    Il mio ID:10123545

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio alshalad :)

al momento posso risponderti con il Comunicato ufficiale che è stato pubblicato

Noci di cocco chiuse

Abbiamo comunque inoltrato la tua segnalazione ai tecnici ;)

Ti auguro un buon fine settimana :p

3. alessioo

alessioo Pivello del forum

Di sicuro apro giornalmente le noci.Quella che adesso risulta chiusa era li coupun di 24h e il regalo dopo conteneva 30 mangime extra.Vi prego di controllare .Grazie Alshalad.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera Alessioo:)

il problema di alshalad, come già detto, è stato segnalato ai tecnici. Se anche tu hai riscontrato problemi apri una tua personale segnalazione. Grazie.

Ti auguro una buona serata:p

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera alshalad :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.