noce di cocco richiusa

Discussione in "Archivio help" iniziata da carillon, il 29 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carillon

carillon Esperto Junior

scusate questa mattina ho trovato la noce di cocco di ieri richiusa potete controllare per favore cosa è successo? sono sicura di averla aperta premio di 100000 punti!!!
    utente: sofiachiappetti
    ID: 23048505
    grazie per l'interessamento resto in attesa.

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

3. carillon

carillon Esperto Junior

si ok ma sta di fatto che è così che è avvenuto e liquidare la cosa così non mi sembra proprio giusto>:(

4. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Lo so, anch'io non lo trovo giusto dire che la noce di cocco non si possa richiudere quando c'è tanta gente che afferma il contrario.:oops:

Ultima modifica: 29 giugno 2015
  5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera carillon :)
    ringrazio .-Enrico2002-. per averti postato il comunicato corretto;)

Capisco il tuo dispiacere e vorremmo poter fare di più, ma non possiamo fare altro che riportare le vostre opinioni alla Sede,
    a questo proposito se vuoi puoi esprimere il tuo parere nel thread Grazie BigPoint!!!! presente nella sezione Lodi e Critiche;)
    Resto in attesa di una tua conferma per procedere con la chiusura del thread e ti auguro buon gioco:music:

6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera carillon :)

dal momento che sono trascorsi parecchi giorni dal tuo ultimo intervento si ritiene

che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Quindi per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del thread.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.