Noce di guindo al Gift and Trade

Discussione in "Archivio help" iniziata da paddychef, il 17 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paddychef

paddychef Titolare

buongiorno, durante l'ultimo vendi e scambia ho ricevuto un albero di noce di guindo, ma non riesco a trovarlo da nesuna parte. Potreste controllare e dirmi dove trovarlo?
    Grazie,
    paddychefID: 53093842

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera paddychef:)

ho aperto una discussione personale perchè ti eri accodato sotto ad un altro utente che peraltro trattava un argomento completamente diverso dal tuo e per ricevere l'assistenza di cui si necessita è sempre consigliato di aprirne una propria;)

L'albero che cerchi si trova nel tuo inventario alberi della fattoria, per velocizzare la ricerca utilizza la funzione "cerca" inserendo il nome

albero di guindo
    o anche solo parte di esso, ad esempio guindo, nella stringa bianca con la lente che trovi in alto a destra.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:music:

edit: corretto errore di battitura

Ultima modifica: 18 settembre 2019
  3. paddychef

paddychef Titolare

grazie e chiedo scusa per l'errore.
    Trovato l'albero, grazie mille per il supporto.
    Un saluto cordiale.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio paddychef:)
    nessun problema, sono cose che si possono risolvere;)
    mi fa piacere che tu sia riuscito a trovare il tuo albero, chiudo la discussione e ti auguro buon raccolto:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.