noce n°3

Discussione in "Archivio help" iniziata da greenapple43, il 9 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. greenapple43

greenapple43 Autore attivo

Buongiorno, sono greenapple3, id. 15272628, liv. 94 farm., 227 isola. Ho iniziato ad aprire le noci in ritardo, mi aspettavo certamente che le noci relative ai gg. di ritardo non si aprissero, ma ahimè non si aprono le noci relative ai gg 3 ( giorno in cui ho iniziato ad aprire le noci) ma si sono aperte la 2 e la 1 e non si aprono quelle relative ai gg 7, 8 e 9.
    Ho aspettato fino ad ora. sperando che con la soluzione del problema relativo alla n°2 si risolvesse anche il mio.
    A vostra disposizione per ogni vostro eventuale chiarimento in merito, resto in attesa di un Vostro cortese e celere riscontro.
    Felice giornata.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno greenapple43 :)

non c'è nessun errore, proverò a spiegarti il funzionamento del calendario ;)

Il calendario è iniziato il giorno 4 giugno e quel giorno si apriva la noce di cocco nr. 1, il giorno 5 giugno la noce di cocco nr. 2, il 6 giugno la noce di cocco nr. 3 e così via.
    Oggi tocca alla noce di cocco nr. 6 e al relativo pacco finale della prima riga (per chi avesse aperto tutte le 6 noci di cocco della prima fila).

Il calendario come detto, non è iniziato il giorno 1° Giugno, ma il giorno 4 Giugno, per cui la prima noce di cocco si apriva in data 4 giugno.

Nella speranza di averti chiarito le idee attendo una tua cortese risposta. ;)

Buona giornata :p

3. greenapple43

greenapple43 Autore attivo

Chiarissimo, CrazyDiamond! Mi sento un po' Stupida per non aver capito !:( Grazie mille. felice giornata :)

P.S. Puoi chiudere il thread ;)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao greenapple43 :)

non preoccuparti, hai fatto benissimo a chiedere, altrimenti saresti rimasta col dubbio ;)

Chiudo la discussione come da tua richiesta e ti auguro anche io una felice giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.