Noci di cocco nel caos!

Discussione in "Archivio help" iniziata da patamiciola, il 20 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patamiciola

patamiciola Frequentatore del forum

Vorrei comunicare che oggi è il secondo giorno che trovo la noce di cocco giornaliera già aperta; a parte il fatto che a questo punto non so se il premio è stato accreditato o meno e mi vien da pensare che anche questo gioco, come tanti, non funzioni affatto visto e considerato che molti giocatori aprono le noci e il giorno dopo se le ritrovano chiuse. Chiaramente per BP la colpa è del giocatore e il premio finale va a pallino.
    Saluti ai Mod e ai contadini

patamiciola

2. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao patamiciola

Da Domande Tecniche - Guida di Sezione che ti invito a leggere :

Rimango in attesa dei dati per effettuare il controllo, fino ad allora buona domenica ;)

Il Vostro Team Farmerama

3. patamiciola

patamiciola Frequentatore del forum

Mi scuso Prismus per non aver messo l'ID. In effetti volevo solo notificare e non chiedere assistenza, visto che la noce è aperta. Per colleghi contadini che se le vedono richiudere è un po' peggio. Mi sembra che questo gioco delle noci abbia parecchi intoppi, ora noi giocatori quando accediamo temiamo sempre di trovare qualche noce richiusa!
    Comunque se vuoi controllare, la noce è la diciassette col concime di Susanna. Quando ho effettuato l'accesso sono andata dalle noci per prima cosa e l'ho vista aperta; ci ho cliccato sopra ugualmente...non si sa mai con queste strane noci!
    Se hai voglia di fare un controllo fai pure, in questi giorni i risultati sono strani a quanto pare e se dovesse risultare che la noce diciassette l'ho aperta io....non ci credere!!! Spero solo che prima della fine del gioco non se ne chiudano. Grazie per la disponibilità e per la gentilezza Prismus :) e buon lavoro.

patamiciola ID 12634985

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno patamiciola :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.