noci

Discussione in "Archivio help" iniziata da pallottola58, il 6 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pallottola58

pallottola58 Esperto Junior

buon giorno. ieri non sono riuscita ad aprire la noce del giorno 5. oggi non apro quella del giorno 6 ma in compenso ho aperto quella del giorno 3. cosa succede? grazie

antonellap58
    id 3338190

2. -alcie-

-alcie- Duca del forum

Ciao pallottola58. L'apertura delle noci di cocco ha avuto inizio il giorno 04/06 e quel giorno abbiamo aperto quella con il n°1, il giorno 5/06 abbiamo aperto quella con il n°2, oggi 6/06 quella con il n°3 e così via. Ricorda che il cocco del giorno va aperto il giorno stesso, non dopo, altrimenti non potrai più aprirlo...Buon gioco

A seralian piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio pallottola58 :)

è sempre bene non accodarsi nei thread altrui :p e per questo motivo ho creato un nuovo thread per la tua segnalazione.

Ringrazio la gentile collega contadina -alcie- per l'aiuto che ti ha saputo dare ;)

Rimango in attesa di una tua cortese risposta per sapere se è tutto chiaro, altrimenti per altri chiarimenti in merito chiedi pure.

Auguro ad entrambe un buon fine settimana :p

4. pallottola58

pallottola58 Esperto Junior

Tutto chiarissimo. grazie ad entrambi per l'aiuto e mi scuso per aver utilizzato uno spazio non appropriato. buon fine settimana anche a te.

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno pallottola58 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione per dubbio risolto augurandoti una buona domenica :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.