NOME ACCOUNT

Discussione in "Archivio help" iniziata da tunello, il 1 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tunello

tunello Pivello del forum

Scusate a un mio amico gli ho detto di farmerama lui si è fatto un account e ha provato a farmi diventare suo vicino poi mi ha chiesto se ero di livello 1 io gli ho detto di no ma a lui ed ad altri account gli esce che sono di livello1 ed in rosso potete controllare per favore

utente tunello
    ID: 50739479

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera tunello:)

dovresti contattare direttamente il support di gioco, in attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata

Il Vostro Team Farerama

3. tunello

tunello Pivello del forum

Grazie eufrosine ma come faccio a contattarlo?

4. Eufrosine

Buonasera tunello:)
    dalla fattoria clicca sul pulsante col punto di domanda ed esclamativo che trovi in alto a destra e poi dalla maschera che ti esce clicca ancora il punto esclamativo e compila in tutte le sue parti il modulo che si aprirà.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Eufrosine

Buongiorno tunello:)
    il support mi segnala che li ha contattati, l'assistenza compete loro, procedo quindi alla chiusura di questa discussione e ti auguro buon inizio settimana:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.