nome delle varie casse

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da laura61, il 9 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    ho espresso il mio disappunto in altro thread per aver ottenuto una misera stellina in una

    cassa di animali vivaci

    che avevo comprato all'agroshop, aspettandomi di ricevere qualsiasi animale, anche non tanto "vivace" come una gallina o un cuculo, ma sempre un animale, non altri item.

    Un altro player mi ha consigliato di consultare l'info di ogni cassa prima di acquistarla, ma resta il fatto che se si parla di animali, animali ci aspetta di ricevere e null'altro.

    Capisco la Cassa delle meraviglie, che magari non dà meraviglie, perchè può voler dire tutto o niente, o una Cassa di nichelini che dà magari 1 nichelino, ma quello è...

    cosa ne pensate?
     
    A poppina2 piace questo elemento.
  2. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Personalmente dico. hai ragione da vendere e dici bene, c'è una confusione tale con ste casse>:(casse ovunque, ci metti tempo ad aprirle (anche se ora ai più il tempo non manca purtroppo) e raramente trovi ciò che promette l'immagine, e poi vorrei aggiungere, a volte magari ti ritrovi con due ore di assistenti tralcio e tu hai appena finito di scaricarlo, cosi per gli altri assistenti, perchè non mettono i coupon, non andrebbero la maggior parte delle volte sprecati! Comunque hai ragione, ciao Laura e a tutti!
     
    A wolfetta84 piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.