Nome item

Discussione in "Domande generali" iniziata da Pettirosso, il 8 aprile 2026 alle 22:14.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buona sera. Ho rimosso per errore un item. Ora non ricordo il nome....anche se l'ho lasciato sui campi per anni interi....ricordo solo che fornisce due tentativi gratis e un tentativo festaiolo....qualcuno mi aiuta con il nome per piacere?

2. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

buongiorno
    se non erro dovrebbe essere :BOZZOLO DI FARFALLA NEON, controlla , sperando che ricordo bene
    ciao

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno Pettirosso :)
    no, quest'item non dà in premio tentativi per la ruota della fortuna.

Potrebbe essere l'item Tana della piñata che però contiene 1 Cassa giri ruota della fortuna che dà 2 tentativi gratis e 1 festaiolo.

Altrimenti ce ne sono tanti altri che danno tentativi per la ruota della fortuna come:
    Capanno agnellino 1 tentativo gratis
    Residenza fenicottero 2 tentativi gratis
    Fuochi d'artificio incredibili
    1 tentativo gratis
    Fenice mitologica
    1 tentativo gratis
    l'item potenziabile Fabbrica tentativi gratis
    l'item potenziabile Casa dell'aiutante di Babbo Natale tentativi gratis
    Laguna blu
    1 tentativo festaiolo
    Prova a controllare, in attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

4. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio ragazze/signore. Prima di tutto grazie dell aiuto. Buona la prima di ~Nicla~: è la tana della pinata. Ho anche l'item a cui si riferiva angela268 ma quello non l'ho tolto per sbaglio dal terreno! Grazie, grazie, corro a rimpiazzarlo e chiedo a ~Nicla~ di chiudere il thread.

Ultima modifica: 9 aprile 2026 alle 14:40