Non è Pesca ma random

Discussione in "Archivio help" iniziata da linausC, il 30 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. linausC

linausC Apprendista

Fra diverse pescate, stamane sono riuscito a far combaciare 2 volte i cerchi aspettandomi 2 trote dorate e invece ho preso 2 sanguinerole, inoltre ho sfasato grossolanamente 1 pescata aspettandomi 1 sanguinerola e ho preso 1 spigola. Per favore, potete spiegarmi se è un problema tecnico o se fa parte del normale gioco (nonostante la faq sia chiara in altro senso)?
    Grazie.

2. -asia11-71

-asia11-71 Apprendista

Stessa cosa è successa anche a me, inoltre se vai a rileggere la faq adesso hanno scritto in rosso che allineando i cerchi si aumenta la POSSIBILITA' di ottenere una pesca migliore.... non ricordo se prima era scritta così-.-

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno linausC:)

non si tratta di un problema tecnico, la Faq è stata aggiornata e ora riporta esattamente

il funzionamento della pesca

Quindi allineare i due centri aumenta le possibilità di ottenere un pesce migliore, ma non da la certezza di ottenerlo;)

Resto in attesa di un tuo riscontro per procedere con la chiusura del thread,
    e per il momento ti auguro buon gioco:music:

4. linausC

linausC Apprendista

ok, chiaro, grazie, anche se la cosa è piuttosto frustrante perché sarebbe più giusto ottenere il premio corrispondente in modo certo anziché fare random su random (ma questa è un'altra storia).
    3d chiudibile.

A silvia8869 e pantagruel83 piace questo elemento.
  5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera linausC :)
    chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.