non accedo

Discussione in "Archivio help" iniziata da qsmai, il 23 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. qsmai

qsmai Autore in erba

ID 51237833 QSMAI B. POMERIGGIO PER QUANTO RIGUARDA LA MISSIONE ODIERNA, HO MESSO IL SEME NUOVO, NEI VECCHI PODERI, MA NN RIESCO AD ENTRARE NEL GIOCO, HO PROVATO A CLICCARE SIA SULLE NEWS SIA NEL TIMER EVENTI GRAZIE

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio qsmai:)
    ti eri accodato in una discussione di un altro utente, peraltro in chiusura, ma per ricevere assistenza è sempre meglio aprire una discussione personale e l'ho fatto io per te;)
    Non risultano problemi di accesso alle tabelle, ricordati che devi per forza cliccare sulla prima tabella del personaggio sulla sinistra: il tabellone lunare. Se stai usando il client chiudilo e riaccedi nuovamente.
    Resto in attesa di un riscontro, chiedendoti di non scrivere in maiuscolo poichè nella scrittura a video equivale ad urlare. Ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno qsmai:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro, chiudo ed archivio la discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.