Non accreditati boccioli della festa

Discussione in "Archivio help" iniziata da corradoantonioblu, il 22 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. corradoantonioblu

corradoantonioblu Autore frequente

ora ho raccolto dai campi e dovevano essermi acreditati nel fienile almeno 25 boccioli, almeno 25 ma nel fienile mi sono rimasti solo 54 ... sarebbero più di 25 ma non ricordo raccolti in due campi.
    Se può esere utile in un campo ho coltivato carciofi in un campo confort che sono più di 50 ore di coltivazione ho poi usato il concime extra per ridurre i tempi.

corradoantonioblu
    ID:4059115

Ultima modifica: 22 settembre 2015
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    Poco prima dell'orario del tuo post hai raccolto, ottenendo 40 boccioli, di cui ben 33 da un solo campo, quello coltivato con i confort. Le risorse sono state regolarmente accreditate.
    Hai altri dubbi?

3. corradoantonioblu

corradoantonioblu Autore frequente

problema risolto potete chiudere la discussione

Ultima modifica: 23 settembre 2015
  4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ti ringrazio per la replica e chiudo il thread augurandoti buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.