non accreditati i gomitoli

Discussione in "Archivio help" iniziata da marilu48, il 5 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marilu48

marilu48 Conoscitore del forum

verso le 9,30 - 9,45 ho raccolto, sono sicura mi sono stati segnalati 10 gomitoli dai campi e non mi ricordo ma forse anche 24 gomitoli dalle piante in radura ma mai stati accreditati.
    in quel momento mi erano spariti anche i gattini ritornati dopo un quarto d'ora.
    mi potete controllare grazie
    id 14746267 marilu48

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio marilu48 :)

non risultano raccolti all'ora da te indicata, bensì uno verso le 10:30 ed uno verso le 11:00.

Con il raccolto delle 10:30 hai raccolto 34 gomitoli e 27 col raccolto delle 11:00.

Quindi dalle quantità da te fornite credo tu intenda il raccolto delle 10:30 e tutti quei gomitoli ti sono stati correttamente accreditati. ;)

Buona giornata :p

3. marilu48

no quelli delle 10 li ho raccolti sono quelli delle 9 che non mi sono stati dati

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera marilu48

non risultano raccolti stamattina alle ore 9. C'è quello delle 6:15 circa e poi si passa alle 10:30.

Se ritieni opportuno che siano fatti ulteriori controlli puoi contattare direttamente il support di gioco.

Se aprirai una segnalazione presso il support di gioco ti chiedo la gentilezza di comunicarmelo cosicché io possa chiudere il presente thread. Grazie.;)

Buona serata:p

5. madda81

madda81 Pivello del forum

puoi chiudere grazie,
    io sono sicura di non averli ricevuti, ma penso di riuscire a finire il gioco e quindi non mi interessa approfondire
    grazie e buona serata

ti chiedo scusa ti ho risposto nella farm di mia figlia che in questo momento è ln vacanza spero di non avere fatto un inflazione al regolamento marilu 48

Ultima modifica: 5 agosto 2015
  6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera madda81:)

per poter chiudere il thread è necessario ci sia la conferma dell'utente che l'ha aperto, per cui un post scritto da marilu48. Grazie.;)

Attendo una conferma ed auguro una buona serata:p

7. marilu48

scusami grazie puoi chiudere

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno marilu48:)

e grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.