non cambia i poderi

Discussione in "Archivio help" iniziata da bigiopaola, il 16 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Salve
    ho unito anche valeriam98 e rms45 che le ha risposto ;)
    Vi chiedo ancora pazienza, la Sede è al corrente ma i tecnici devo trovare il bug che genera il problema.
    Nell'attesa vi ricordo che sicuramente utile aggiornare la pagina, con il bottone del browser, oppure fare F5
    Grazie per la comprensione dimostrata :)

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

salve venere,
    si, riloggare, f5.. comunque riaggiornare e perdere una marea di tempo,
    siamo comprensivi ma è parecchio scocciante :cry:
    in base ad una tua risposta sullo stesso problema..
    per precisione volevo informare che..
    il problema non è tra un campo e un altro, ma è un blocco totale,
    se sono su un podere qualsiasi me ne rendo conto più facilmente al momento di cambiare podere, ma si bloccava anche mentre si consegnava per l'evento, tra un prodotto consegnato e l'altro magari ancora da consegnare, si blocca mentre si consegnano i prodotti per le quest fisse, si blocca alla ruota, magari tra una ruota e l'altra..
    insomma..
    si blocca tutto..
    non è un problema di cambio poderi, ma spesso credo si menzionino solo quelli perchè il cambio poderi è il gesto più consueto, e ovvio si faccia spesso durante la giornata.

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve,:)
    è impossibile continuare in questo modo!!!:cry:

Stamattina sono entrata in farm senza impiegare la solita mezz'ora ed ho gridato al miracolo!! :D.... in farm letteralmente, si volava!

Il miracolo è durato poco, sono circa due ore che è quasi impossibile fare qualsiasi tipo di operazione :cry:, anche scrivere un semplice gufetto!!:cry:

Si blocca tutto e per tutto intendo ruota, giardini, poderi, mercato, consorzio, anche il caricamento della pagina, nonostante faccia e rifaccia le pulizie!! :cry::cry::cry:

Vi scongiuro, cercate di trovare il bug, è esasperante e stressante giocare in queste condizioni, fra l'altro non capisco l'alternarsi dell'efficienza da cento a zero. :cry::cry::cry:

La mia pazienza è stata dimostrata, sono settimane, oserei dire almeno un mese, che combatto con la farm inefficiente:cry:, cosa devo fare, devo ogni giorno, magari anche più volte nell'arco della giornata, postare per elencare sempre gli stessi problemi??:cry:

Capisco che anche lo staff sia in difficoltà, la mia insieme con quella di altri utenti è maggiore rispetto alla vostra, vorremmo giocare con un po' di tranquillità, senza stressarci!! :cry::cry::cry::cry::cry:

Grazie per l'attenzione e buon proseguimento di giornata. :)

lavalledelleregine11

ID: 33689584

4. chicca50

chicca50 Conte del forum

Buongiorno allo Staff :)
    Ho lo stesso problema delle mie farmacolleghe da più di un mese....... :cry:
    Devo ricaricare la pagina continuamente per accedere agli altri poderi :wuerg:
    A volte addirittura devo riaggiornare per ben due volte, altrimenti non riesco ad uscire dal podere in cui mi trovo....o_O
    Non so più cosa fare......:oops: Ho gli assistenti per velocizzare il raccolto, ma con questo fastidioso disagio, per
    seminare e coltivare ci metto almeno il doppio del tempo :sleepy:

Chiedo un consiglio ai gentili Moderatori per ovviare a questo problema che oramai mi rallenta tantissimo....
    Devo aprire un thread per conto mio, segnalando di nuovo il tutto ?:music:
    Grazie e buon fine settimana :)

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao chicca ;)
    spero di poterti rispondere anche io, anche se non sono mod xD
    ascolta.. anzi.. guarda.. :D
    vai qui
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/guida-pulizia-cache-cookies-cronologia.13228/

clicca su questa iconcina, si aprirà una pagina,
    in alto leggerai..
    1. Verificate se Flash Player è installato nel computer

clicca sull'iconacina gialla "verifica ora"
    ti uscirà una risposta..
    potrebbe esse o:
    non hai installato la versione aggiornata..
    oppure:
    Sul computer in uso è installata la versione di Flash Player più recente.
    Iniziate a giocare, ascoltare musica e guardare video!

fallo anche se fai sempre tutte le pulizie, o se il tuo pc si aggiorna automaticamente, perchè per quanto automatico spesso non si aggiorna subito.

questa è l'ultima versione del flash player, se non hai questa devi andare al passaggio due,
    Scaricate la versione più recente di Flash Player
    e dopo averla scaricata sul pc devi installarla

INFORMAZIONI SUL SISTEMA
    Versione di Flash in uso16.0.0.235
    Browser in usoFirefox
    Sistema operativo in usoWindows (XP)
    dopo che hai fatto questo controlla la tua versione firefox (se hai firefox), anche questa si aggiorna automaticamente, ma non sempre si aggiorna subito.
    per controllare la tua versione:
    quando apri firefox, in alto a sinistra vedi in grigio tre lineette orizzontali, clicca lì, si aprirà una finestrella, dove in basso vedi un punto interrogativo (?), clicca sul punto interrogativo, e poi clicca su "informazioni su firefox"..
    ti uscira una finestra.. con la scritta in alto..
    firefox, sotto la scritta firefox c'è un numerino..
    se fosse 34.0 la tua versione firefox sarebbe aggiornata e sarebbe l'ultima, se fosse un numero diverso dovresti aggiornarla, e puoi farlo da questa stessa finestra.

controlla se hai sia flash che firefox aggiornato, nel caso aggiornali entrambi, e poi prova a gironzolare in farm, per vedere se si blocca ancora.

A chicca50 piace questo elemento.
  6. chicca50

chicca50 Conte del forum

Carissima Silvia prima di tutto grazie dei consigli molto utili ;) ho controllato Flash Player ed è a posto credo.... :oops:
    Non sono assolutamente abile in queste cose... :wuerg::cry: ma credo che la versione di Flash sia aggiornata.
    Per quanto riguarda l'altro consiglio non ho Firefox ma Chrome.... :music: ma ti ringrazio ugualmente per la
    tua enorme gentilezza e disponibilità :inlove:
    Scusatemi se ho fatto chat ;)
    Buona domenica a tutti :)

A silvia8869 piace questo elemento.
  7. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Buonasera
    chiudo questo thread essendo passato molto tempo e sperando che tutto sia risolto, al momento sembra proprio di si ;)
    Se dovesse ripresentarsi ancora :sleepy: e speriamo di no, potrete aprirne uno nuovo e sarete assistiti dallo staff.
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.