non cancella i campi

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiarafarmer, il 18 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

È mezz'ora che cerco di cancellare tutti i campi nei Poderi Incolti. Nei vecchi poderi me li ha cancellati ma in questo campo sto diventando matta
    chiarafarmer id 31822778

Continua a non cancellare, mentre se provo a cancellarli uno alla volta senza assistenti me li togli. Ma io pago gli assistenti e non mi va di raccogliere campo per campo. Sto perdendo tempo.

Aggiungo: ora sono le 12,45; ho dovuto aspettare la maturazione dei prodotti per raccogliere e riseminare i campetti perché il costruttore non è mai riuscito a cancellarli.

Ultima modifica: 18 gennaio 2021
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio chiarafarmer :)

stai giocando con unity o con il client standalone?

Resto in attesa di una risposta, buon raccolto.

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno chiarafarmer:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.