non capisco

Discussione in "Archivio help" iniziata da parideangeletti, il 22 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

    parideangeletti Analizzatore del forum

    IERI HO FINITO DI CONSEGNARE tutti i fiori, quindi finita la quest,ho fatto 1 po di conti ,mi avanzava qualche barile , li ho piantati tutti,ora sono andata a consegnare e me ne mancano 24, come è possibile?potete spiegarmi>:( grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. silvio79999

    silvio79999 Apprendista

    ciao , non è che li hai raccolti prima dello scadere delle 16 ore ossia a maturazione completa ? ( esclusa la bustina di the )
    magari li hai posizionati in diversi tempi e raccogliendoli tutti assieme alcuni non erano a maturazione completa
     
    Ultima modifica: 22 settembre 2014
    A silvia8869 e -gippino- piace questo elemento.
  3. parideangeletti

    parideangeletti Analizzatore del forum

    chiedo umilmente scusa, ho fatto le pulizie, ed ora tutto a posto, ti ringrazio silvio, certo ho avuto 1 bello spavento, si può chiudere,buna serata:oops:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. silvio79999

    silvio79999 Apprendista

    prego , buona serata anche a te .
     
    A silvia8869 e -gippino- piace questo elemento.
  5. Stefano-fil

    Stefano-fil Titolare

    Buonasera parideangeletti :)


    L'importante è che tutto si sia risolto ;):D



    Ringrazio silvio79999 per l'aiuto e chiudo il thread come richiesto


    Buon evento a tutti
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.