non capisco

Discussione in "Archivio help" iniziata da marinella1960, il 14 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marinella1960

marinella1960 Esperto Junior

Buon giorno, ho fatto ordine sull'isola del tesoro ,giardino e villa infestata togliendo tutto e rimettendo , ma ho 3 tenda anniversario e 7 tenda cripta che non riesco a mettere da nessuna parte perche? Ho provato da tutte le parti anche sui campi perche'? se prima erano posizionate ora non posso piu' dove sbaglio ? grazie ID 4092959

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio marinella1960 :) ,

per quanto riguarda le 3 tenda anniversario, come puoi leggere nella FAQ - Grandi festeggiamenti (le parole verdi sono cliccabili), queste sono dei potenziamenti e non degli item, pertanto non vanno posizionate direttamente nei campi ma vanno sovrapposte ad un item, che può essere quello base o già potenziato
    pertanto devi cercare o l'item base o l'item potenziato Grande festa di anniversario, e sovrapporre ad essi le tenda dell'anniversario; chiaramente questo lo devi fare con l'item collocato a terrra.

Per quanto riguarda le 7 tende della cripta, vale lo stesso discorso, come puoi vedere nella FAQ - Discesa nel tempio; in questo caso avendone ancora 7, devi cercare l'item base Cripta semplice.

Rimango in attesa di sapere se ti è tutto chiaro o se hai ancora dubbi.
    Nel frattempo ti auguro buon pomeriggio. :music:

3. marinella1960

Allora il primo l'ho trovato ma la cripta semplice no eppure erano tutti e 2 posizionati non so piu' dove cercare

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera marinella1960 :) ,

rieccomi qui: poichè non trovi l'item Cripta semplice e poichè in questa sezione non è possibile effettuare controlli, ti chiedo di aprire una nuova discussione nella sezione Domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili), inserendo il nome esatto della tua fattoria, e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso.

Ti chiedo di darmi conferma di lettura, in modo che possa chiudere questa, per evitare di fare multithread, vietato dal regolamento del forum.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro, vista l'ora tarda, buonanotte. :music:

5. marinella1960

ok seguiro'il consiglio grazie passo e chiudo ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio marinella1960 :) ,
    mi ha fatto piacere averti aiutato ed ora ti lascio in buone mani. ;)

Ti ringrazio per essere tornata a darmi la conferma di lettura e pertanto procedo con la chiusura come richiesto.
    Ti auguro buon gioco e buon proseguimento con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.