non carica più il gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da angelobarte, il 5 luglio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angelobarte

angelobarte Autore in erba

ID:52466231 vorrei sapere perchè non si apre più il gioco continua a girare la margherita.
    Questa mattina andava dalle 11 non funziona continua a girare la margherita il mio compiuter è un MEC come motore di ricerca ho safari e ho sempre giocato da forse più di 10 anni ora sto scrivendo x avere notizie con quello di mio nipote .Attendo vostre notizie

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera angelobarte:)
    l'ID fornito non corrisponde al nome utente.
    In attesa del dato corretto per effettuare un controllo, ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. angelobarte

ID 5246231 scusate avevo scritto un 6 di troppo attendo vostre notizie

4. ~Nicla~

Buon pomeriggio angelobarte:)
    i tecnici hanno eseguito una pulizia approfondita del tuo account, come va ora nella tua fattoria?
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. angelobarte

non funziona ancora ho fatto anche io la pulizia al compiuter ma non va ce sempre la margherita che gira e non si aprela pagina de gioco

6. ~Nicla~

giochi con Unity o con il Client Standalone?
    Nel caso usi il Client i tecnici consigliano di disinstallarlo dalle impostazioni del tuo pc, di eliminare anche la cartella "Farmerama" e reinstallarlo avendo cura di riavviare il pc dopo l'installazione.
    Resto in attesa di sapere come va e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

7. angelobarte

ho eliminato il gioco come mi avete detto poi ho fatto tutta la procedura come avete detto ma non funziona .
    ho istallato chrome e per il momento funziona grazie

8. ~Nicla~

Grazie a te per essere passato ad informarci che hai risolto istallando Chrome.;)
    Chiudo la discussione ma nel caso avessi bisogno ancora di assistenza non esitare ad aprire un nuovo thread.
    Buon proseguimento.;)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.