Non ci siamo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .martinac., il 22 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .martinac.

    .martinac. Apprendista

    Buongiorno a tutti, scusatemi, ma credo che proprio non ci siamo, prima scrivono che l'evento di Pasqua non si farà perchè in questo triste periodo, non è il caso di farlo. Poi un evento a Pasqua c'è stato, non so se era quello previsto in precedenza, ma c'è stato. Ora parte un nuovo evento (previsto dal calendario) a cui se ne aggiunge un altro dichiarato "facile" da fare sull'sola, ma la foresta pluviale sarebbe occupata dal primo evento!! D'accordo che l'evento "pantofolai" dura 2 settimane, ma secondo me, non ci siamo proprio. Saluti
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  2. Kenting

    Kenting Pivello del forum

    Non è come hai scritto, durante il periodo di Pasqua, come annunciato, è stato annullato, non l'evento della BP, ma il gioco nel forum italiano, che organizzano i nostri Mod, come la tombola a Natale. https://board-it.farmerama.com/threads/annullamento-gioco-di-pasqua.47054/
    Gli eventi che sono iniziati da poco sull'isola si possono benissimo fare perché si svolgono su due poderi differenti, uno nella foresta pluviale, l'altro a Bahamarama.
     
    Ultima modifica: 22 aprile 2020
    A mizzi73 piace questo elemento.
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ciao, no, pantofolai su bahamarama, l'altro nella foresta pluviale.
    Non l'evento, ma il giochino che solitamente periodicamente fanno nel forum, e non ci sarebbe stato nessuno scherzo del primo d'aprile.


    Ma ciò non toglie che non si fermano davanti a niente.
     
    A .martinac. piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.