Non compaiono molti drop o.O

Discussione in "Archivio help" iniziata da Leon131099, il 24 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Leon131099

Leon131099 Autore in erba

Salve ragazzi, indubbiamente dalle mie esperienze personali vorrei sapere se è effettivamente attiva la runa "leggenda vivente" nella mia foresta pluviale

Dato che di solito prendo sempre 20/30 chiodi nei vecchi poderi... diciamo un drop abbastanza sostanzioso, mentre nella foresta pluviale solo 4/5 :sleepy:

Potete controllare? e se c'è da fare qualche pulizia di vario genere farla?
    Grazie in anticipo ;)

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Ciao,:music:
    l'uscita delle risorse è random, quindi è tutto casuale;;)
    buona serata.:D

3. Leon131099

Leon131099 Autore in erba

la casualità ci sta ok, ma proprio per questo doveva capitarmi anche che avvolte mi scappavano 4/5 chiodi nei vecchi poderi MAI successo

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Leon131099 :)

Tutto funziona come dovrebbe, come anticipato da .-Enrico2002-. (che ringrazio per l'aiuto) l'uscita delle risorse è random e non può essere quantificata in alcun modo ;)

Resto in attesa di sapere se hai altre domande oppure si può chiudere il thread, buon raccolto :p

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno Leon131099 :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.