non entro in farm dalle 14.00

Discussione in "Archivio help" iniziata da *Margot75*, il 30 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Margot75*

*Margot75* Esperto del forum

buon giorno ...

sto cercando di entrare in farm da inizio evento (circa 14.00) ... ma senza speranza ... non riesce a caricarmi la pagina ... ho provato a

- cancellare tutto dalla cronologia ..
    - entrare con mozilla explorer e chrome
    - collegarmi da un altro pc ...

ma nulla ... mi da qualche rigo bianco poi in alto a sinistra i seguenti dati (lo spazio dopo questa scritta e la prox è lo spazio bianco)
    Utente: *Margot75*ID: 43139444
    © Bigpoint · Tutti i diritti riservati · CGC · Tutela della privacy · Riferimenti legali · Support · Forum

come devo fare ... è possibile che si pianifica tutto per raccogliere ad inizio evento ... e poi non si riesce ad entrare ...

il mio utente è *Margot75*
    id 43139444

Edit- rimosso ref link

Ultima modifica di moderatore: 30 marzo 2017
    A fullyna piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio *Margot75*:)

Riprova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili). Controlla anche se il tuo flash player è aggiornato ed anche a cambiare browser. ;)

Inoltre è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account.

Attendo di sapere se hai risolto :p

Buon raccolto :)

3. *Margot75*

*Margot75* Esperto del forum

ciao anjo ...

ho cliccato ... cancellato ... spuntato ... riavviato ... e ora pare che funziona ... ma se ti devo dire cosa ho fatto ... non lo so nemmeno io ... speriamo solo che continui a funzionare ... peccato solo per le ore perse ...

grazie ... puoi chiudere (per il momento ;) )

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te *Margot75* per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.