Non entro in fattoria

Discussione in "Archivio help" iniziata da Carlottuccia, il 12 giugno 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Carlottuccia

Carlottuccia Autore attivo

Ancora una volta non accedo in fattoria. Caricamento continuo ogni volta che provo, dal primo pomeriggio.
    Potete controllare per favore?
    Grazie
    Carlottuccia
    Id 57249492

ore 22,45
    non ho iniziato ancora la nuova quest,ho perso bonus e raccolti e pazienza....spero cambi la situazione almeno domani. ☹️

Ultima modifica: 12 giugno 2025
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Carlottuccia:)
    non risultano problemi in questo senso, credo si tratti di un problema di latenza come già avevi riscontrato in questa discussione
    https://board-it.farmerama.com/threads/non-accedo-alla-fattoria.63848/#post-571194
    e a cui i tecnici non possono nulla di più che una pulizia approfondita della tua cache di gioco, come è stato fatto nuovamente.
    Prova a cambiare il browser di gioco e vedere se migliora, inoltre prova nelle impostazioni di gioco a disattivare le animazioni, a impostare una risoluzione grafica più bassa.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Carlottuccia

Carlottuccia Autore attivo

Sono entrata nel gioco alle 10,poco fa. In effetti il problema si ripresenta e solo con farmerama perché, per tutto,il resto,il PC é inappuntabile! In ogni caso grazie comunque. Buona giornata

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma Carlottuccia:)

se dovesse ripresentarsi prova a seguire anche gli ulteriori consigli che i tecnici hanno rilasciato
    chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.