non entro nel gioco, suggerimenti? solidarietà?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da minas_alba, il 26 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    da stamattina non riesco ad entrare nel gioco. forse è la volta buona che mi disintossico, forse è il destino che mi indica la strada (salta l'evento... salta l'evento...)
    suggerimenti? qualche parola di incoraggiamento? almeno consolatemi :( :(
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Coraggio:)!!!!!!(non mi sembra un granchè come incoraggiamento,ma ci provo....)
    Antivirus,malware,pulizie ,cambio browser ecc..già fatto?
     
    A roberta6, seralian e obics piace questo elemento.
  3. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Per quel che può servire, hai tutta la mia solidarietà ...... ottimi i consigli di marzia, ma credo che tu abbia tentato di tutto ;) .... provare a spegnere e riaccendere il modem, ad esempio?
     
    A [.marzia.]1951 e roberta6 piace questo elemento.
  4. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    minas mi dispiace moltissimo,i suggerimenti credo tu li sappia tutti,solita tiritera:music:,ti consolo sperando che tutto si risolva al più presto anche perchè senza i tuoi suggerimenti(affiancati ad altri bravissimi contadini)noi non potremmo tradurre le faq:cry:,dacci notizie;)
     
    A seralian e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    spero che stamattina abbia risolto
    i consigli sono sempre i soliti eti sono già stati dati compresi di spegnere completamente il computer e lasciarlo spento almeno 1 minuto ,10 è meglio :p
    ma sono solo tentativi per avere la coscienza a posto, visto che, dato che stai leggendo e scrivendo qui, al web ti connetti bene, il computer funziona normalmente ecc ecc
    a meno che tu non abbia "beccato" un virus, non dovrebbe essere colpa tua o meglio della tua connessione o del tuo computer
    per verificare ti consiglio di aprire un altro gioco che si basa su flash , se non riesci ad aprire il gioco neanche lì e allora cercati il virus
    se lo apri, segnala il disservizio alla moderazione

    a questo aggiungo tanta solidarietà
     
    A seralian e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    ti consiglio un'ultima operazione che per me ha funzionato( ho avuti problemi per una settimana :().apri il ccleaner e e clicca dove dice ripara registro e poi quando ha finito clicca dove dice ripara selezionati.ti chiederà anche di fare un backup ma io personalmente clicco sempre no.
     
    A seralian e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. loziocontadino10

    loziocontadino10 Autore attivo

    se vuoi un consiglio prenditi una giornata di relax .... passa una giornata al mare e vedrai che quando torni e tutto ok8)8)8)8)
     
    A seralian piace questo elemento.
  8. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    grazie per tutti i vostri consigli :D no, non ho ancora risolto, a volte non mi carica nemmeno la schermata, a volte arriva solo al 55% e si ferma con le pecorelle che corrono :( :( ho il problema della connessione lenta, il forum con fatica me lo carica, ma il gioco no :(

    EDIT ore 10:33 finalmente ce l'ho fattaaaaaa :D :D si può chiudere
     
    Piace a Lilith06, seralian, iris-67 e ad altri 2.
  9. Nimue

    Nimue Guest

    Buonasera, :)
    fortunatamente è tutto risolto, chiudo il thread ed auguro a tutti una buona continuazione.;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.