non entro nel gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucia1940, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia1940

    lucia1940 Esperto del forum

    non riesco ad entrare nel gioco da questo pomeriggio mi puoi aiutare? lucia1940 id14334752
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao lucia1940
    nell'altro thread ho provato a spiegarti che è indispensabile aprire una nuova discussione e non accodarsi agli altri, solo in questo modo si possono richiedere controlli. Comunque per questa volta ho sposta un tuo post, creando un thread tuo, ricordalo la prossima volta.

    Ho provato a controllare il tuo login e funziona regolarmente, quindi immagino che sia un problema del tuo pc.

    Hai provato a fare le pulizie? Trovi tutte le indicazioni nella Guida Applicazioni e pulizia. Se non funziona prova a cambiare browser di navigazione e per ultima cosa prova a svuotare la cache del flash player: http://www.macromedia.com/support/do...manager07.html
    dal link devi cliccare su cancella tutto e confermare.

    Fammi sapere ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. lucia1940

    lucia1940 Esperto del forum

    venere ti ringrazio tanto dei tuoi consigli, ma ho dovuto attendere che venga mio figlio per mettere a posto perché io non lo sapevo fare, un caro saluto
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao lucia1940
    intanto ho perfettamente compreso la tua necessità di aiuto e soprattutto il fatto che dipenda dall'assistenza di tuo figlio. E' bellissimo che questo gioco serva a staccare dalla realtà, e passare qualche bel momento felice, nonostante non si sia esattamente capaci come dei programmatori :inlove:
    Ora voglio solo capire se hai risolto o meno? Fammi sapere e intanto, permettimi: complimenti e grazie per essere con noi :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. lucia1940

    lucia1940 Esperto del forum

    cara venere non ho molta dimestichezza col pc perché ho 74 anni, e cosi' per certe cose ho bisogno di mio figlio, ti ringrazio del tuo interessamento, mio figlio ieri sera mi ha risolto il problema, hai ragione di quello che mi hai detto con tutti i problemi che ci sono questo gioco ci aiuta tanto a dimenticare e soprattutto a me a farmi ringiovanire un carissimo saluto e un grosso bacione
     
    A -gippino- e lolynomade piace questo elemento.
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Un saluto al figliolo, che ha sistemato il pc per la mamma, e soprattutto a te lucia1940 :inlove:
    Chiudo, ti ricordo che quando ti servirà ci trovi qui, e ti auguro buon divertimento con Farmerama
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.