non entro...

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 8 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Comandante del forum

salve, da ieri pomeriggio non riesco a entrare in gioco. Con Explorer non vado oltre al 19% di loading, con Chrome arrivo sì al 100% ma da là non si muove.... Ho provato con Mozilla, ma neanche quello è servito: a un certo punto appare la schermata beige (spero capiate cosa intendo) e non c'è nemmeno il simbolo del loading con le pecorelle...

Tutti 3 i browser sono assolutamente puliti, con cronologia svuotata e tutto il resto (altri giochi online compresi) mi funziona perfettamente...

Considerato che siamo in pieno evento e che ieri avrei potuto raccogliere e seminare, mi dispiace un bel po'... Potete controllare, grazie

lauratos61ID: 21449010

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno laura61 :)

si, ti sei spiegata benissimo.

Quando, come nel tuo caso, si utilizzano più giochi online si possono creare dei file corrotti nella cache del flash player. Oltre a tutte le pulizie che dici di aver fatto hai pulito anche la cache del flash player? E' importante effettuare le pulizie periodicamente.

Dal controllo non si riscontra nessuna anomalia sul tuo account, ma comunque è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita. Al primo login noterai un po' di lentezza ma non appena il server avrà memorizzato tutti i dati tutto dovrebbe tornare a funzionare correttamente.

Dopo che avrai effettuato la pulizia della cache del flash player, nel caso ancora tu non l'avessi fatta, rimango in attesa di una tua cortese risposta per sapere se tutto si è risolto.

Buona giornata :p

3. laura61

laura61 Comandante del forum

grazie che siete già intervenuti, perchè adesso sono dentro... certo ho le margherite tra un area e l'altra e quindi ci vuole un po', ma è già qualcosa... come dite voi, spero che si sveltisca più tardi

vi ringrazio molto... alla prossima

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno laura61 :)

mi fa piacere esserti stata d'aiuto. ;)

Chiudo la discussione, e nel caso tu dovessi riscontrare ancora problemi apri pure una nuova segnalazione.

Buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.