non esisto nella lista dei numeri della tombola

Discussione in "Archivio help" iniziata da -.-roberta-.-80, il 23 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -.-roberta-.-80

    -.-roberta-.-80 Apprendista

    salve io ho riempito il modulo con la lista dei numeri della tombola ma non risulto nella lista potete controllare? Quando ho inserito tutti i dati e i numeri mi è spuntata la seconda parte del modulo in cui mi diceva grazie per aver partecipato. Voglio i numeri nella lista

    -.-roberta-.-80 ID: 44191514
     
  2. .-francesca-.80

    .-francesca-.80 Apprendista

    salve io ho riempito il modulo con la lista dei numeri della tombola ma non risulto nella lista potete controllare? Quando ho inserito tutti i dati e i numeri mi è spuntata la seconda parte del modulo in cui mi diceva grazie per aver partecipato. Voglio i numeri nella lista

    .-francesca-.80 ID: 44129388
     
  3. natale49

    natale49 Apprendista

    salve io ho riempito il modulo con la lista dei numeri della tombola ma non risulto nella lista potete controllare? Quando ho inserito tutti i dati e i numeri mi è spuntata la seconda parte del modulo in cui mi diceva grazie per aver partecipato. Voglio i numeri nella lista

    Utente: natale49 ID: 47662829
     
  4. vikingosr76

    vikingosr76 Apprendista

    salve io ho riempito il modulo con la lista dei numeri della tombola ma non risulto nella lista potete controllare? Quando ho inserito tutti i dati e i numeri mi è spuntata la seconda parte del modulo in cui mi diceva grazie per aver partecipato. Voglio i numeri nella lista

    Utente: vikingosr76 ID: 35681381
     
  5. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve

    per questo genere di problema vi invito a rivolgervi al Support di Gioco


    Chiudo la discussione.

    Vi auguro Buone Feste.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.