non faccio altro che....

Discussione in "Archivio help" iniziata da alex461980, il 11 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alex461980

alex461980 Pivello del forum

premere il tasto F5 in un'ora di gioco, ogni tanto si blocca e mi tocca di chiuderlo e aprirlo di nuovo e ritornare nei campi precedenti perchè il raccolto e la semina non è stata completata, era meglio prima!
    prima con google chrome, in 1/2 ora facevo tutto, ora ci metto più di un'ora!
    come maiiiiii???????
    aspetto tante risposte!
    non posso stare una giornata intera a chiudere, riaprire e F5 un miliardo di volteeee!!

2. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Credo che una possibile soluzione per migliorare leggermente le cose potrebbe essere tentare con Standalone....o eventualmente dal gioco tramite Unity andare in impostazioni e modificare come suggerito nel thread di Scambio di esperienze opzioni quali qualità grafica, animazione e simili che potrebbero contribuire al rallentamento del gioco....ovvio questo non risolve tutti i problemi ma le cose leggermente migliorano.

Ovvio questo se non lo hai già fatto:oops:

3. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera alex461980 :) ,

ringrazio la gentile collega contadina Misakichan05 per il suo intervento che confermo.

Usando Chrome e pertanto Unity/WebGL prova ad abbassare le impostazioni della grafica come suggerito e fai le pulizie seguendo questa Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili).

Se ancora riscontrassi problemi di lentezza prova a scaricare ed usare il client Standalone.
    Rimango in attesa di sapere come va, nel frattempo auguro ad entrambi buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

A Misakichan05 piace questo elemento.
  4. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

io ho tolto anche la musica

5. CaptainSparrow

Buonasera -iz1dgg- :) ,
    grazie per il tuo ulteriore suggerimento.;)
    Rimango in attesa di una risposta da parte di alex461980, nel frattempo auguro a tutti buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

6. CaptainSparrow

Buongiorno alex461980 :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.