Non funziona il pulsante "decora"...

Discussione in "Archivio help" iniziata da revenge56, il 24 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. revenge56

revenge56 Pivello del forum

Buongiorno, sono entrata nell'evento GRANDI FESTEGGIAMENTI. Ho acquistato il pacchetto grande e quindi avrei parecchi materiali con cui decorare ma...quando vado al pulsante "decora" mi segna che non è attivo...èun bug oppure sono io che sbaglio qualcosa? Grazie per la risposta. Laura

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio revenge56:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm ;)

Attendo i dati necessari per effettuare un controllo, intanto però ti riporto alcuni passaggi della FAQ Grandi festeggiamenti (le parole verdi sono cliccabili):

Buon raccolto :p

3. revenge56

Grazie ma io clicco nelle caselle senza lucchetto ma il pulsante rimane grigio...
    I miei dati sono questi : Utente: revenge56 ID: 54575767
    grazie!

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio revenge56 :)

Dal controllo effettuato in inventario hai 230 Allium viola e 140 Semi volanti, quindi non puoi decorare ne una casella 2x2 ne una casella 2x4 o 4x2. Come da FAQ:

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon evento :p

5. revenge56

Controllerò meglio...grazie per la celerità.

6. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma di lettura :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.