Non funziona il tasto accesso al forum

Discussione in "Archivio help" iniziata da Piovesan, il 5 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Spettabili vorrei segnalare che dal game non si riesce ad entrare nel forum tramite l'apposito pulsante, apre la pagina del game prima del login.

    Temporaneamente ho trovato il modo di entrare nel forum per segnalarlo in questa maniera:
    -dalla pagina del game prima del login (http://farmerama.bigpoint.com/?action=portal.redirectToBoard)
    cliccare sul pulsante community (in basso a destra)
    -scorrendo con il mouse verso il basso, cliccare sul tasto forum.
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    ho visto che hai sottolineato anche un altro problema, e li gestirò con te i controlli.

    Ma tutto questo mi fa pensare che sia un problema di visualizzazione, e mentre proviamo altro ti consiglio di fare le pulizie e gli aggiornamenti consigliati nella Faq Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia.

    Fammi sapere se ancora hai problemi e spiegami bene eventualmente cosa accade quando provi a cliccare li tasto che porta in forum ;)