non funziona la shermata del bonus login quotidiano e offerte giornalierere

Discussione in "Archivio help" iniziata da sbianca, il 10 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbianca

sbianca Esperto del forum

Sono due giorni che non posso prendere il regalo di Carletto né riesco a vedere le offerte presenti nello stesso riquadro del bonus login quotidiano che appare vuoto. Potete fare qualcosa per piacere? Inoltre il gioco è lentissimo da giorni e riesco a fare poco e niente accidenti. Ho fatto le pulizie che conosco, ma la schermata di carletto è sempre vuota e passare da un campo all'altro un'impresa: che stress! Conto sul vostro intervento risolutivo.... Grazie
    utente sbianca
    ID 23162836

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno sbianca:)
    al controllo risulta che i regali di Carletto di questo mese sono stati tutti correttamente ritirati nei giorni di loro competenza, manca solo quello odierno, ma sei ancora in tempo per ritirarlo fino alle 23:59 di oggi.
    I tecnici hanno provveduto ed eseguire le pulizie approfondite del tuo account e non riscontrano anomalie.
    Dalla loro postazione il gioco è reattivo, la schermata del bonus login giornaliero è visibile.
    Prova a controllare, come va adesso nella tua fattoria. Se utilizzi Unity prova a cambiare browser per vedere se il problema ti si ripresenta.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. sbianca

sbianca Esperto del forum

Ho cambiato il browser e ora compare tutto, il gioco è sempre lento, ma il regaletto l'ho preso!! Grazie 1000!!!! Si può chiudere. Buon fine settimana e grazie ancora

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio sbianca:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.