non funzionamento marmellata mele e carote

Discussione in "Archivio help" iniziata da ALBE65, il 10 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ALBE65

ALBE65 Apprendista

ho notato che non ha funzionato il bonus +2 della marmellata mele e carote sul campo del plenilunio non sono totalmente sicura perchè mi sono accorta solo quando ho consegnato i prodotti alla quest specchio magico mi sembra solo 103 che con il bonus dovrebbero essere molti di più avendo seminato quasi tutti campetti. se passo il mouse sui campetti mi segnala +4 ma non so se poi conteggia bene mi potreste controllare se va tutto bene se è solo un problema grafico. grazie
    ALBE65 ID 7103382

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno ALBE65 :)

dal controllo effettuato risulta tutto funzionare come dovrebbe, è sul campo evento che non funziona la salsa di mele e carote, forse hai confuso i due campi.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

3. ALBE65

ALBE65 Apprendista

ero comvinta avesse raccolto senza nel raccolto all'ora in cui ho messo il messaggio e non mi sembrava di aver scambiato i campi però de dici che è tutto regolare. i raccolti successivi sono andati a buon fine grazie per l'interessamento chiudi pure.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te ALBE65 per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.