Non ho abbastanza prodotti

Discussione in "Archivio help" iniziata da corradoantonioblu, il 12 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. corradoantonioblu

corradoantonioblu Autore frequente

"Non ho abbastanza prodotti", questo è l'avviso che il gioco mi da quando vado ad inserire i recinti che ho nel magazzino.
    Ho molti recinti e miglioramenti di recinti, acquistati e fabbricati in passato, era da un pò di tempo che non giocavo, ma ho speso soldi per avanzare ed ora non mi fa posizionare i recinti tipo: allevamento maiale da tartufo....
    ed i recinti già presenti sul campo: caseificio caprino, centro tosatura, non mi permette di dare il mangime e l'acqua. Mi aiutate
    il mio ID:4059115

Stesso problema riscontrato per : Laghetto Carpe Koi; recinto per cova degli struzzi.
    Questi me li ha fatti posizionare ma non mi permette di dare il mangime e l'acqua.

edit: unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 12 agosto 2015
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Ultima modifica: 12 agosto 2015
    A corradoantonioblu piace questo elemento.
  3. corradoantonioblu

corradoantonioblu Autore frequente

Si mi ero dimenticato questo particolare, chiedo scusa.... per il non posizionamento dei recinti ora me lo fa fare.... quindi ho risolto. Un altro giocatore mi ha dato le stesse informazioni nel gioco, solo che è cambiato tutto... non riesco a trovare i vecchi messaggi per ringraziarlo.... sono un imbranato....

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio corradoantonioblu:)

bene, mi fa piacere che con l'aiuto della gentile silvia8869, che ringrazio ;), tu sia riuscito a risolvere i tuoi problemi. Non preoccuparti e vedrai che piano piano imparerai tutte le funzioni del gioco.

Attendo di sapere se hai altri dubbi in merito e ti auguro un buon pomeriggio:p

A corradoantonioblu piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno corradoantonioblu:)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.