non ho i cuculi

Discussione in "Archivio help" iniziata da cristinayes, il 26 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cristinayes

    cristinayes Pivello del forum

    sono stata ferma un bel po con il gioco da 10 giorni ho ripreso a giocare .oggi l'evento dei cuculi io non ho le uova cuculi come mai ?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    le uova dei cuculi escono da qualsiasi recinto degli altri animali, è l'unico modo per ottenerli poi li inserisci nei motel per avere quelli colorati
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. cristinayes

    cristinayes Pivello del forum

    ok grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera cristinayes :)


    come da faq Il ritorno dell'allevamento cuculi III


    Ringrazio la gentile collega contadina lolynomade per l'aiuto che ti ha saputo dare.;)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta per sapere se è tutto chiaro, altrimenti chiedi pure.



    Buona serata:p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera cristinayes :)


    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona serata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.