NON HO I NICHELINI CHE HO VINTO

Discussione in "Archivio help" iniziata da vero.g., il 7 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vero.g.

vero.g. Autore frequente

AVEVO UN BIGLITTO PER LA RUOTA DELLA FORTUNA , HO GIRATO LA RUOTA , HO VINTO DEI NICHELINI (1000 E QUALCOSA); POI HO VISTO CHE NON LI AVEVO>:(.
    DOVE SONO?

2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Hai provato a riaggiornare?? Ti ricordo che il maiuscolo equivale ad urlare e non credo sia il caso..
    comunque se vuoi un controllo basta chiederlo con cortesia e vedrai che i moderatori si faranno in 4 per poterti aiutare.
    inoltre vorrei farti presente che devi inserire il tuo id .. senza di esso i moderatori non possono intervenire!

A momimelli piace questo elemento.
  3. vero.g.

vero.g. Autore frequente

ho scritto in maiuscolo perchè ero arrabiata del fatto che non avevo i nichelini(sono a corto di nichelini).
    ho riaggiornato e adesso ci sono!
    comunque il mio id è:53519838

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio vero.g. :)

Mi fa piacere che adesso hai trovato i tuoi nichelini ;) ti ricordo però che, come ha detto giustamente .loredana60. (che ringrazio per il suo intervento :)), scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ed è vietato dalla Netiquette (le parole verdi sono cliccabili)

Infine aggiungo che sarebbe opportuno usare un tono più cortese, siamo qui ad offrirvi assistenza in maniera del tutto volontaria e tentiamo di risolvere problemi dando sempre il meglio. Un sorriso è sempre gradito, anche quando ci sono problemi :)

Resto in attesa di una tua conferma di lettura prima di chiudere, sei hai ancora bisogno di assistenza chiedi pure ;)

Buon raccolto :p

Edit- corretto errore di battitura

Ultima modifica: 7 maggio 2016
    A iris-67 piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno vero.g.:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.