non ho i semi della brosera lunare

Discussione in "Archivio help" iniziata da patatone, il 4 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patatone

    patatone Conte del forum

    Buon giorno chiedo gentilmente un vostro controllo questa mattina passando in rassegna le quest shopping da brividi mi sono accorta di non avere il seme brosera lunare infatti non ho mai consegnato nulla di ciò,le ho tutte iniziate ma nessuna finita per la mancanza a quel seme.. potete per favore controllare, oramai è finito il tempo ma per la prossima volta mi piacerebbe potr consegnare i sementi. Con la farm non ho problemi, solo che manca quel seme, ..essendo una trisavola del gioco forse non mi vogliono più qui a giocare? ;):)

    il mio I.D. 2299009




    P .S mi sono stai accreditati i 5 semi spero non spariscano alla prossima luna piena grazie potere chiudere
     
    Ultima modifica: 4 febbraio 2015
    A seralian piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno patatone :)


    ti ringrazio per essere tornata a comunicarci che ti sono stati accreditati i 5 semi di drosera lunare.


    Alla prossima luna piena li ritroverai disponibili. ;)


    Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta augurandoti una buona giornata :p
     
    A seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.