non ho la pala

Discussione in "Archivio help" iniziata da pisolobrontolo, il 12 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pisolobrontolo

    pisolobrontolo Apprendista

    come anticipato non mi compare la pala per eliminare i campi vi lascio il mio id
    pisolobrontolo id 52040215 potete verificare
    grazie;)
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Ciao pisolobrontolo, nell'attesa che il problema della pala sia risolto dai gentili mod, puoi cancellare i campi cliccando il tasto d della tastiera del tuo pc ...il campo da cancellare sarà evidenziato in rosso ..alla fine, clicca il cerchio nel quadrato rosso che compare al centro in alto e tutto tornerà normale
    buon gioco
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera pisolobrontolo :)


    ecco fatto! xD


    Ho eliminato un campo 2x2 così ora hai lo spazio per mettere il pollaio (ho letto che lo dicevi nel thread che hai aperto nella sezione novellini ;)) così ora puoi finire tranquillamente il tuo tutorial.


    Fammi sapere se tutto è a posto così posso procedere alla chiusura del thread.


    Ringrazio seralian per l'intervento ;)

    Buona serata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. pisolobrontolo

    pisolobrontolo Apprendista

    no mi spiace dirlo non è a posto sono proprio come ieri sera, ti spiego appena apro c'è il gufo che mi avvisa che devo mettere il pollaio e sotto vedo sia la pala sia il forziere dei nichelini sia il timer che penso riguardi la prova piccante poi vado per chiudere il messaggio del gufo e tutto scompare pala timer e forziere nichelini... ne tantomeno stamattina c'era il campo vuoto per piazzare il pollaio:cry:scusate so di essere imbranata confido nel vs. aiuto
     
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno pisolobrontolo :)


    ho effettuato un controllo sul tuo account e il campo libero è correttamento presente.


    E' in basso a destra (ti metto un'immagine)


    pisolobrontolo.png


    E' uno spazio 2x2, giusto giusto per posizionare il tuo pollaio.


    Stai ancora facendo il tutorial, per cui prima devi seguire passo passo le istruzioni che ti vengono date.


    Quando ti appare il messaggio del gufo che ti dice di posizionare il pollaio tu clicca su start (come nella seguente immagine)

    start.png

    e poi segui le istruzioni che ti vengono date: quindi clicca sul cassone di legno a sinistra

    cassone.png

    clicca sull'icona della pecora
    pecora.png


    seleziona il pollaio

    pollaio.png

    e posizionalo proprio dove ti ho liberato il posto (in basso a destra)

    posizionare.png

    Non preoccuparti se nel momento in cui clicchi il gufo ti scompaiono la pala e il forziere di nichelini, è giusto così, prima devi finire il tutorial.


    Prova a fare tutto come ti ho spiegato sopra e fammi sapere.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. pisolobrontolo

    pisolobrontolo Apprendista

    grazie si fatto ora compare tutto vi ringrazio per la disponibilità e soprattutto per....la pazienza;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao pisolobrontolo :)


    non preoccuparti, l'importante è che tutto si sia risolto ;)


    E allora...buon divertimento con Farmerama xD e per qualsiasi dubbio non esitare a postare.


    Procedo alla chiusura del thread per problema risolto.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.