Non ho mai comprato scaldauova

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 3 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

mi devono essere stati accreditati dei fiorini in più, probabilmente per uno scaldauova, ma io non ho mai comprato uno scaldauova perché non ho mai comprato né avuto intenzione di comprare animali domestici: quindi a meno che fosse in regalo in un evento e non me lo ricordo, io non avrei dovuto avere nessuno scaldauova.
    Utente: minas_alba ID: 52063941

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

ah forse può essere, grazie silvia. si può chiudere.

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno minas_alba :)

ti è stato rimborsato un cappello scaldauova che avevi.

Non chiudo però la presente discussione perché ti sono stati accreditati 35 fiorini anzichè 39, per cui aspettiamo che tutto venga sistemato.

Ringrazio la gentile silvia8869 per l'intervento ed auguro ad entrambe una buona giornata :)

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno minas_alba :)

anche i 4 fiorini rimanenti ti sono stati accreditati.

Attendo una tua conferma e ti auguro una buona giornata :)

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera minas_alba :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona serata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.