Non ho più i "baffi" nel fienile.

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lara2295, il 26 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lara2295

Lara2295 Autore attivo

Buongiorno, oggi volevo cominciare la quest "La magia dei baffi" al consorzio, ma mi dice che non ho baffi disponibili. Sono andata a vedere nel fienile e non ci sono. Dove sono andati a finire? Almeno 2 ci dovevano essere perchè li avevo appena raccolti dai recinti di produzione. Grazie in anticipo per l'aiuto. ID: 51552439

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Lara2295 :)

il salone del baffo si vinceva nell'evento fumetti 8, nell'ultimo step. (le parole verdi sono cliccabili)

Dal controllo effettuato risulta che tu abbia portato a termine fino al terzo step, lasciando incompleto il quarto e il quinto. I saloni del baffo che avevi costruito erano quelli temporanei, che a fine evento sono stati convertiti.;)

Questo è il motivo per il quale non ritrovi nel tuo inventario i baffi, proprio perchè era quello temporaneo e non definitivo.

Se tu avessi consegnato questi temporanei nell'ultimo step dell'evento avresti ottenuto quelli definitivi che danno i baffi da consegnare nella quest.

Sperando di essere stata abbastanza chiara ti auguro una buona giornata :p

3. Lara2295

Lara2295 Autore attivo

Sì, cristallina. Quindi se non producono nulla, posso anche cancellarli. Grazie mille, il thread può essere chiuso.
    Quando ho fatto l'evento non sapevo questa cosa, pensavo che quello base bastasse, altrimenti avrei portato a termine la quest. Sarà per la prossima volta.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera Lara2295 :)

si, non producono nulla, ti assegnano solo 100 PE, ma non producono baffi.

Ti ricordo che nel momento in cui toglierai questi saloni del baffo temporanei dal terreno, dopo un po' il sistema in automatico li convertirà in 50 PE e 25 nichelini ciascuno, come indicato nella faq fumetti nr. 8

Per avere i Saloni del Baffo che producono baffi li devi costruire in falegnameria consegnando, tra le altre cose richieste, anche i pettini ;)

Anche se mi hai dato conferma di chiusura, avendo aggiunto questi informazioni attendo una tua ulteriore conferma di lettura.

Ti auguro una buona serata :p

5. Lara2295

Lara2295 Autore attivo

Sì, scusa per l'attesa. Ho letto solo ora. Grazie della spiegazione, si può chiudere il thread.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera Lara2295 :)

non preoccuparti, anzi ti ringrazio per essere tornata a darmi conferma che il tuo dubbio ora è risolto.;)

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.