Non mi collego...

Discussion in 'Archivio help' started by laura61, Feb 5, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

Premetto che sto scrivendo dal cellulare perché ho avuto difficoltà da stamattina a raccogliere etc tanto da aver attivato gli assistenti, ma neanche quello non è servito. Adesso non entro neanche più, mi risponde che la connessione con questo sito non è sicuro e altre frasi di effetto, mentre entro in qualsiasi sito (tipo i Wikipedia etc.) e anche in farmerama forum. Ma la modalità del forum dice GIOCA se non sei connesso e non si riesce a chiedere aiuto. Potete controllare? Non riesco a risalire all'Id utente scrivendo così: riuscite comunque ad aiutarmi? Grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)
    ci sono sati problemi di interconnessione internazionale non dipesa da FARMERAMA ma dal gestore telefonico con un crollo importante nella velocità e della disponibilità della connessione internet. Io stessa ho avuto parecchi problemi col forum e con la fattoria che mi sono stai praticamente preclusi :sleepy:

In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    essendo passati molti giorni senza ulteriori interventi chiudo ed archivio la discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.