Non mi consegna i nichelini delle quest...

Discussione in "Archivio help" iniziata da lalletta56, il 21 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lalletta56

lalletta56 Pivello del forum

Buongiorno, alla ruota ho vinto il jackpot dei nichelini al 50%, ho concluso diverse quest ma il contatore è rimasto fermo, però se acquisto qualcosa me li toglie. Potete risolvere il problema e consegnarmi i nichelini a me dovuti? Grazie.

Utente: lalletta56ID: 54688178

2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Il bonus nichelini viene dato sugli item che danno nichelini e non è valido per i nichelini che prendi nelle quest

A silvia8869 e ercole100 piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio lalletta56 :)

Confermo quanto detto da stelladigiada, che ringrazio per l'aiuto, ed attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere.

Buon raccolto :p

4. lalletta56

lalletta56 Pivello del forum

Grazie per il chiarimento...purtroppo non ho item che danno nichelini sigh...dove li trovo?

5. -*Anjo*-

Buona sera lalletta56 :)

Di item che danno nichelini ce ne sono stati diversi in vari eventi, al momento potresti farti regalare da qualche vicino la carriola floreale.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto :)

6. -*Anjo*-

Buon pomeriggio lalletta56 :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.