NON MI FA COMPERARE Né VENDERE AL MERCATO

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lavanda, il 24 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lavanda

Lavanda Apprendista

Perchè da qualche giorno al mercato quando apro la finestra per vendere o comperare, si blocca l'immagine e dove ricaricare, ma continua a bloccarsi sempre lì ogni volta che ci riprovo?
    URGENTE
    Grazie a tutti

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Lavanda :)

quando si posta in questa sezione per richiedere assistenza è necessario indicare il proprio nome utente e l'ID di gioco. Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria, in basso e sono necessari per effettuare i controlli richiesti.;)

Nel tuo caso, potresti comunque provare a fare tutte le pulizie necessarie come indicato in questa Guida (le parole verdi sono cliccabili), prestando particolare cura nella pulizia della cache del flash player.
    E' importante pulire costantemente la cache del flash player perchè a volte, a causa di aggiornamenti si possono creare dei file corrotti che causano problemi, tipo lentezza o blocco del gioco.

Potrebbe essere utile anche provare ad utilizzare un diverso browser di gioco per vedere se il problema persiste.

Nell'attesa di un tuo riscontro ti auguro una buona domenica. :p

3. Lavanda

Lavanda Apprendista

anto1966 ID 30875306
    Continuo a non poter nè acquistare, nè vendere ed ogni volta che ci provo, devo rifare il login... Grazie

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera Lavanda :)

grazie ai dati che mi hai fornito ho potuto effettuare un controllo e non risultano esserci anomalie.

E' stata inoltre eseguita una procedura di pulizia approfondita: noterai un po' di lentezza al primo login, ma non appena il server avrà memorizzato tutti i dati, tutto dovrebbe tornare a funzionare correttamente. ;)

Tu hai effettuato tutte le pulizie come ti ho indicato nel mio precedente post e nel caso il problema persistesse hai provato a cambiare browser?

Attendo una tua cortese risposta per sapere se il problema si risolve.

Buona serata :p

5. Lavanda

Lavanda Apprendista

Il problema persiste. Cos'è il browser? Grazie

:cry::mad:

Di browser ho google, fino a poco tempo fa funzionava....:sleepy:>:(

Ultima modifica di moderatore: 26 maggio 2015
  6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

bene, appurato che di browser utilizzi Google Chrome, hai effettuato tutte le pulizie come ti ho indicato?

Rimaniamo fermi sempre allo stesso punto se non provi a seguire passo passo le istruzioni che provo a darti. :oops:

Gentilmente fammi sapere se le hai effettuate, per semplificarti le cose ti rimetto la Guida (le parole verdi sono cliccabili) per poterle fare nella maniera corretta, nel caso ancora non le avessi eseguite. Grazie.

ps. fai attenzione a non scrivere due o più messaggi consecutivi, in quanto equivale a multipost ed è vietato. In questo caso te li ho uniti io.;)

Attendo una tua cortese risposta :p

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.